Gioca Online Puzzle

OnlineJigsawPuzzles.net offer puzzle online per bambini e adulti gratuity. Abbiamo trovato le più belle e colorate immagini e foto per creare ciascun puzzle. Puoi scegliere da una varità di temi dalle gallerie contenenti puzzle di animali, cuccioli, cani, gatti, cavalli, castelli, anime, cartoni, cibo, bambini, moto, natura, navi, viaggi, spirituali, vacanze e arte. Puoi anche scegliere il livello di difficoltà da un semplice 6 pezzi per bambini piccoli fino a 247 pezzi per bambini più grandi e adulti. I puzzle online insegnano i bambini ad usare il mouse, sono un divertimento buono ed educativo. ‘OnlineJigsawPuzzle’ insegna ai bambini ad usare il mouse, è un divertimento buono ed educativo. Divertiti su questo sito con i puzzle online.

 

      Puzzle per adulti e bambini                                                                                                                                                                      Links | Contact

 
       
 Home                    
 Animali e cuccioli
 Anime
 Arte - dipinti 
 Macchine
 Gatti
 Castelli
 Cartoni
 Bambini
 Cani
 Fiori
 Cibo
 Vacanze
 Cavalli
 Bambini
 Moto
 Cuccioli bambini
 Natura
 Navi e barche
 Spirituali
 Sport
 Viaggi
 
 
 
 

 Animali e cuccioli  Natura  Castelli  Navi e barche
 Animali e Cuccioli  Natura  Castelli  Navi e Barche
       
 Viaggi  Fiori  Macchine  Moto
 Viaggi  Fiori  Macchine  Moto
       
 manga - anime  Cibo  sport  Arte - Dipinti
 Anime  Cibo  Sport  Arte - Dipinti

 

Puzzle e gioca per bambini
 Puzzle per bambini.   Gioci per bambini       Cuccioli bambini         
 puzzle per bambini 20 pezzi       Gioca per bambini     Puzzle per bambini 6 pezzi        

 

     

 

     

 
 

Il primo puzzle fu prodotto intorno al 1760 da John Spilsbury, un cartografo di Londra. Spilsbury montò una mappa su una tavola di legno e tagliò i confini dei paesi usando una sega di precisione. Il prodotto finale fu un passatempo educativo per i bambini per imparare la geografia. L’idea si diffuse e, fino al 1820, i puzzle rimasero principalmente strumenti educativi.

L’Era d’Oro dei puzzle arrivò negli anni ’20 e’30. L’idea fu quella di rendere i puzzle più difficili e quindi più interessanti sia per gli adulti che per i bambini. Questa pratica iniziò negli Stati Uniti nel Settmbre 1932, con una stampa iniziale di 12000 puzzle. Poco dopo, le stampe salirono a prima a 100000 e poi a 200000.

 

 
 
 
            Privacy e cookies